domenica 11 settembre 2011

GUIDA: Come abilitare il Multitouch su Xperia X8 - PARTE 2


9 commenti:

  1. Molto interessante, ma come faccio a installare il multitouch avendo il chipset synaptic?
    Grazie

    RispondiElimina
  2. @Pier0: stessa procedura, ma file/modulo diverso! Questo è il link: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1004740

    RispondiElimina
  3. intanto ciao e mi presento io sono pasquale niente io provo a fare tutto quello che hai descritto solo che quando vado in emulatore terminale su mi da i permessi e fin qui ci siamo ma quando provo ad inserire la stringa insmod /system e cosi via e premo invio mi da la scritta insmod/xxxxxxxxxxxxxxxxxxx not found premetto che ho gingerdx aggiornato all'ultima versione 0.22 2.3.7 potresti aiutarmi grazie in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse non hai installato il pacchetto addons? controlla che i file indicati siano al loro posto.

      Elimina
    2. no ok grazie ho appena risolto e che a me monta synaptic e io seguivo la guida per cypress per fortuna ho risolto grazie ancora

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  4. ah un altra cosa per quanto riguarda il consumo della batteria ho notato che consuma un bel pò soprattutto il display infatti in info telefono>utilizzo batteria il display è sempre alto come consumo nonostante imposto tutto basso come mai? Ti ricordo che ho montato l'ultima versione di gingerdx la 0.22

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Ciao io posseggo gingerxperia v12 basato su cm 7.1, qualcuno saprebbe spiegarmi a riguardo??? Cioè come si fa a mettere il multi touch dato che ho notato che fa solo il pinch to zoom!!!!

    RispondiElimina