mercoledì 14 settembre 2011

OVERCLOCK Sony Xperia X8 - LA GUIDA


11 commenti:

  1. Conviene? Ho letto in giro che lo stesso processore viene usato su un'altro dispositivo (non ricordo il nome) e che sull'altro gira a 800mhz. Come mai questa differnza se il processore è uguale?

    RispondiElimina
  2. su molti dispositivi (gli ultimi samsung di fascia bassa, tanto per fare un esempio) gira ad 800Mhz, sono telefoni studiati con un sistema di dissipazione migliore e spesso più grandi dell'X8.

    Sul mio cellulare arrivo a 710mhz, dopo di che diventa instabile.

    Conviene ? si e no... dipende dalle necessità che uno ha.

    RispondiElimina
  3. ciao, innanzitutto voglio ringraziarti per le tue guide e recensioni perchè sono veramente quanto di più utile ci sia!
    comunque cazzeggiando un pò su XDA (ke tra l'altro ho scoperto solo grazie a te)
    ho trovato questo:
    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1269778
    da quello che ho capito serve per incrementare il volume degli speaker del telefono se puoi dargli un occhiata e magare spiegare come fare per installarlo te ne sarei veramente grato!
    grazie in anticipo ciao!

    RispondiElimina
  4. ciao, su xda ho visto un modulo (non so se è un vero è proprio modulo) bravia engine, potresti per favore dargli un'occhiata e valutare se puo rendere il nostro dispositivo più chick e più funzionale? grazie

    RispondiElimina
  5. Ciao
    ma ASTRO ha l'opzione Mount/ro ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noooo solo root explore che entra nel root del telefono

      Elimina
  6. salve a tutti potrei sapere come fare per far apparire la schermata dell x8 sul pc come nei vari video grazie

    RispondiElimina
  7. preciso con ginger v.017 e overclock

    RispondiElimina
  8. @Nino: non lo uso da mesi, non mi ricordo... vai di RootExplorer

    @Anonimo1: per " fare per far apparire la schermata dell x8 sul pc" cerca su google androidscreencast, è il primo risultato

    @Anonimo2: ;)

    RispondiElimina
  9. ciao...vorrei sapere se sulla rom Gingerxperia v14 i moduli dell' overclock sono preinstallati grazie in anticipo ;)

    RispondiElimina
  10. Come hai fatto a installarci sopra due recovery?!

    RispondiElimina