giovedì 8 settembre 2011

VideoGUIDA: SSHDROID, android shell direttamente sul PC in Wi-Fi

9 commenti:

  1. Bravo, video interessante!

    RispondiElimina
  2. Salve,
    ho provato a fare come mi dice, ma il problema è all'inizio non riesco ad avviare sshdroid.
    Mi viene scritto:
    l'applicazione SSHDROID(nel processo berseker.android.apps.sshdroid) non risponde?
    Voglio installare il multitouch e da quanto ho capito mi serve anche questo.
    GRAZIE

    RispondiElimina
  3. sn l'anonimo precedente,
    ora è partito sshdroid, ma non riesco a connettermi alla shell con putty, dopo aver inserito l'ip e fatto open, mi esce:
    Network error, connection refused...
    A una cosa non so se centra, ma in sshdroid in alto a sinistra dove ce scritto root ce scritto off.
    grazie

    RispondiElimina
  4. ora root on , ma stesso errore di network refused

    RispondiElimina
  5. Evidentemente Putty non vede il server ssh, prova a disabilitare il firewall e controlla di aver inserito tutti i dati correttamente.

    Per aggirare il problema guarda anche: "GUIDA: Come abilitare il Multitouch su Xperia X8 - PARTE 2" c'è spiegato come installare il tutto direttamente da terminale su android. (ovviamente prima guarda la parte 1)

    RispondiElimina
  6. dopo ke mi esce la conferma per la password premo invio, e poi mi dice accesso negato

    RispondiElimina
  7. ho il ora root off e non riesco ad abilitarlo, quando invio i comandi da putty mi restituisce errore "grep: permission denied write: Broken pipe"
    come devo fare?

    RispondiElimina