sabato 1 settembre 2012

Upgrade da X8 a..? Migliori promozioni All Inclusive del momento.

Ebbene si, dopo più di un anno passato dietro al tanto amato/odiato Xperia X8 ho deciso di cambiare telefono. Le idee non sono molto chiare, quindi questa volta voglio affidarmi a chi in questi mesi mi ha seguito ed hasopportato tutte le mie cazzate.

Un video rilassato con qualche considerazione e un paio di domande, aspetto le vostre risposte, se possibile, fra i commenti di YouTuBBB.




 Grazie a tutti per avermi seguito fin qui, spero tanto di essere stato d'aiuto.

3 commenti:

  1. bhè non mi resta che ringraziarti per le ottime guide e grazie di tutto.Ormai non ci sono piu grandi cose da dire per l'x8.quindi condivido la tua scelta di cambiare telefono

    RispondiElimina
  2. vabbè ma alla fine cosa hai preso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto un nuovo video, con le considerazioni del caso. cmq Xperia U è il più quotato

      Elimina